it

Programma Gestione Parrucchieri

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Programma Gestione Parrucchieri


Programma Gestione Parrucchieri : L\'organizzazione di un Salone per Parrucchieri può essere una cosa complessa e difficile, e soprattutto può richiedere molto tempo che di solito il parrucchiere titolare del negozio non ha da dedicare perchè deve occuparsi del taglio e delle clienti vere e proprie. Dalla tecnologia si ha un grandissimo aiuto con il programma di gestione parrucchieri. I programmi di gestione per parrucchieri sono dei semplici software che, installati sul computer del negozio, controllano le spese, le entrate e le uscite con i fornitori, regolano gli orari del negozio e quelli dei dipendenti e collaboratori. I software di gestione per parrucchiere sollevano il parrucchiere titolare da molti lavori che non hanno nulla a che fare con i capelli e gli permettono di concentrarsi sul suo lavoro vero e proprio. Per esempio lo avvisano quando un prodotto, come una tinura, inizia a scarseggiare, tengono il conto delle spese annue fatte per un certo prodotto, memorizzano delle schede cliente dove istantaneamente appaiono tutti i trattamenti e i servizi che quel singolo cliente ha svolto da lui. Il parrucchiere lascerà che il programma di gestione lavori al suo posto guadagnando un sacco di tempo e risparmiando un sacco di soldi.

Encyclopaedic hair website

Programma Gestione Parrucchieri capelli Programma Gestione Parrucchieri acconciature Programma Gestione Parrucchieri estetica Programma Gestione Parrucchieri moda-capelli Programma Gestione Parrucchieri salute Programma Gestione Parrucchieri parrucchieri





Programma Gestione Parrucchieri - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Programma Gestione Parrucchieri, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Programma Gestione Parrucchieri, vendita prodotti per capelli, vendita prodotti per parrucchieri, vendita articoli per parrucchieri, vendita phon, vendita asciugacapelli, vendita piastre per capelli, vendita forbici per taglio capelli, vendita cure riscrescita capelli, vendita cure anticaduta capelli, vendita kerastase.
Programma Gestione Parrucchieri, vendita protoplasmina, vendita parrucche, vendita olio d'argan, vendita moroccanoil, vendita parlux phon, vendita spazzole per capelli, vendita pettini di legno, vendita abbigliamento per parrucchieri, vendita tinture per capelli, vendita shampoo speciali capelli.
Programma Gestione Parrucchieri, vendita arredamento parrucchieri, vendita corsi parrucchieri, affari, miglior prezzo, outlet prodotti capelli, made in italy

Gossip & News

17 Oct 18
 

La collezione ha percorso la Via del Cotone: una tradizione ed eccellenza Beninese centenaria, che dal Benin vede come primo porto di attracco il Brasile. Ed è proprio il Brasile fonte di ispirazione della sfilata. Il team artistico di Toni&Guy Italia ha quindi realizzato una treccia morbida, per un effetto molto naturale, quasi danzante che ricordasse proprio il ballo, nota distintiva del Paese. La particolarità è stata data dal tessuto inserito fra le ciocche della treccia, che riprendeva il tema dei capi che sfilavano.

Ph: Carmelo Poidomani
Stylist: Stella Jean

hair-collections

17 Oct 18
 

In esclusiva, le immagini del backstage della sfilata di Stella Jean, in collaborazione con Toni&Guy Italia. La collezione ha percorso la Via del Cotone: una tradizione ed eccellenza Beninese centenaria, che dal Benin vede come primo porto di attracco il Brasile. Ed è proprio il Brasile fonte di ispirazione della sfilata. Il team artistico di Toni&Guy Italia ha quindi realizzato una treccia morbida, per un effetto molto naturale, quasi danzante che ricordasse proprio il ballo, nota distintiva del Paese. La particolarità è stata data dal tessuto inserito fra le ciocche della treccia, che riprendeva il tema dei capi che sfilavano.

Ph: Carmelo Poidomani
Stylist: Stella Jean

hair-collections

16 Oct 18

MissEuropeContinental_finale_calabria

Sabato 1 settembre è andata in scena la tanto attesa
finale regionale di MISS EUROPE CONTINENTAL CALABRIA.
Le candidate, provenienti da tutta la Calabria e animate dalla
voglia di emergere nella moda, nello spettacolo e nella
televisione, sono state valutate in base a criteri come
individualità espressiva, caparbietà ed ambizione, oltre
che bellezza e portamento.

Per la Regione Calabria,  la realizzazione dell’evento è
stata curata dall’Agenzia Eemporium Art & Fashion,
e affidata alla direzione artistica del conduttore
Domenico Milani, noto per i ruoli avuti in programmi
nazionali,  come “Uno Mattina”  e “Fattore Umano”.

Ospiti d'eccezione sono stati Cataldo Calabretta,
volto conosciuto per la sua partecipazione a molti
programmi RAI, Helèna, ex concorrente di X-Factor, e 
Raffaele Renda, reduce dal successo di Sanremo Young.

Anche la giuria era composta da ospiti di grande spessore,
quali, oltre a Calabretta, Giuseppe Fata (Maestro scultore),
Michele Affidato (Maestro orafo), Davide Lamanna
(Vice Direttore della testata on-line CatanzaroInforma),
Azzurra Di Lorenzo (Fashion Designer), Salvatore Tolomeo
(Presidente dell’Associazione Calabro-Lombarda),
la Prof.ssa Savina Moniaci (docente e vice Dirigente
scolastica dell’Istituto Tecnico Malafarina di Soverato),
la Dott.ssa Teresa Ruberto (Manager e Responsabile
del personale per gli aeroporti di Lamezia Terme,
Reggio Calabria  e Crotone), Don Roberto Corapi
(Parroco di Stalettì).

Grande visibilità alla serata è stata assicurata dalla presenza di
importanti canali d’informazione regionali e nazionali
(Video Calabria,  CatanzaroInforma e la rivista nazionale “Chi” ).

Guarda il video.

16 Oct 18

Carmelo Tortosa Alfonso

 

Collection: Tie Game
Ph: Edu Pereiro
Make-up: Atrium @ El Patio del Barbero

hair-collections

16 Oct 18
 

As a good Canarian, lover of the sun, the sea and unconditional fan of the island, the hairstylist decided to travel beyond the horizon that reached her sight, to explore the beauty and harmony of the Maldives. Leticia Expósito imagined a woman calm as her waters, sophisticated as the pearls and corals found on the ocean depth, strong as its volcanic eruptions. The first image represents the furrows that form in the sand after the strong waves, in many occasions caused by the sinking of a part of the island, being also present the pearls as a symbol of beauty and elegance in the woman. The second image is inspired by the diversity of reefs and corals found at the bottom of the Indian Ocean of the Maldives, called ephemeral islands because year after year they submerge a little more. In the third image, in the upper area the hairstylist create a rough, abstract volume like a volcanic eruption, highlighting a frontal lock of hair inspired by the sun’s rays.

Collection: Diosas del Atolón
Ph: Esteban Roca
Make-up: Manuela Giménez @Salón Blue by Raquel Saiz
Stylist: Blumynt Tenerife

hair-collections



Entra in Programma Gestione Parrucchieri